lunedì 30 gennaio 2012

Winter sea

Ciao a tutti!
Questo week-end ho deciso di fare un salto al mare, che io adoro,e sono stato a Riccione...molto piacevole, ma più che al mare sembrava di essere tra i gelidi venti delle Alpi!
Piacendomi molto anche la fotografia, ho fatto alcuni scatti, che vi ho inserito nel post.
Come vedete, anche sull'Adriatico si possono trovare conchiglie dai colori vivacissimi, come questa che vi posto, dalla quale ho preso spunto per segnalarvi alcuni capi per me interessanti, delle borse, un abito semplice ma a mio parere fine ed elegante, ed un paio di intramontabili Dr. Martens!
A presto e buon inizio settimana!!






Foto di TheLookLover


















venerdì 27 gennaio 2012

Outfit for you!

Ciao girls&boys!
Tutto è incominciato uscendo a cena con una mia cara amica (mangiato in una trattoria con cucina calabrese davvero ottima, anche se un pò troppo piccantina!).
Indossava un paio di bellissimi stivaletti...allora ho pensato che non potevo non farveli vedere, ed ho cercato affannosamente sul web fino a quando ne ho trovato un paio molto molto simile, quelli che vedete nella foto.
Da qui l'idea di proporvi un outfit completo. Così ho cercato due giacche nere che trovo molto carine, una bouclè più originale, ed una più classica, un top in seta un pò ricercato, una gonna nera anch'essa in seta, delle calze nere coprenti, ed una borsa che mi è molto piaciuta sia come stile che come colore, per dare anche un tocco di vivacità al tutto...e per concludere vi propongo un anello a testa di leopardo, che richiama il nero ed il verde, colori predominanti dell'outfit. Spero lo troviate interessante...fatemi sapere! Baci e buon fine settimana!!



















mercoledì 25 gennaio 2012

Jungle shoes!

Ciao a tutti!
Per le amanti delle scarpe animalier, oggi ho fatto una mia selezione di alcuni modelli che ho trovato molto interessanti, alcuni per lo stile, altri per i colori e l'originalità. 
E se dovesse piovere? Nessun problema, nell'ultima foto la soluzione! A presto!





























lunedì 23 gennaio 2012

Milano Fashion Week Uomo

Ciao a tutti!

A Milano la scorsa settimana si sono svolte le sfilate delle collezioni Uomo A/I 2012.
Ho visionato diverse foto delle passerelle di vari stilisti, e posso dirvi sinceramente un pensiero che mi è sorto spontaneo? Capisco che la moda debba anche fare spettacolo, ma mi sarebbe piaciuto vedere look un pò meno originali ma maggiormente portabili.
Vi segnalo alcuni outfit che ho trovato interessanti.

Alcune mie considerazioni. Trovo molto originali i pantaloni proposti da Etro, in velluto liscio, che abbinerei anche con un bel maglione, magari blu o verde scuro, sia a dolcevita che girocollo, o, perchè no, con scollo a V e cravatta. Sempre di classe Armani; bella l'idea del gilet con zip...anni fa comprai in un mercatino una giacca nera con zip, che avevo trovato molto carina e diversa dal solito. Bello il look di Varvatos, sia per l'abbinamento dei colori che per la fibia della cintura decentrata. Trovo interessante e originale indossare più capi sovrapposti, anche un pò sportivi, come ad esempio nell'outfit Missoni, con una giacca anche abbastanza classica, se ben abbinati. Bellissimo il "tocco" di colore in Vivienne Westwood dato dalla cravatta su colori classici e dalle calze ( io avrei messo però o uno o l'altro ). Mi piacciono anche le giacche un pò particolari, come ad esempio in Canali con le tasche, o nel look Scervino, che abbinerei volentieri anche con un jeans.

Voi cosa ne pensate? Buon inizio di settimana girls&boys!
Vi segnalo che dal 22 al 28 Febbraio si terranno sempre a Milano le sfilate Donna, che attendo con molto interesse e di cui parleremo più ampiamente.



JOHN VARVATOS
 
 CANALI

 ERMANNO SCERVINO

 GIORGIO ARMANI

 GIORGIO ARMANI

 MISSONI

 VIVIENNE WESTWOOD

venerdì 20 gennaio 2012

Fashion low cost!


Una sezione che vorrei di tanto in tanto ripetere. Credo che non sia detto che si debbano spendere tanti soldi per essere fashion ed eleganti. Per il mio abbigliamento mi piace molto girare per vari grandi magazzini, negozietti e anche mercatini, e scovare dei bei capi a prezzi medio bassi, cercando di abbinarli insieme o con le cose che già ho nell'armadio.
Girovagando nel web, vi segnalo alcune scarpe che mi sono piaciute...se avete voglia ditemi quelle che preferite!
Personalmente, su una donna a me piacciono molto anche alcuni tipi di scarpe più maschili, ad esempio le scarpe in stile inglese che ho postato (oxford), anche se in questo caso sono molto originali e bicolori.
A prestissimo e buon fine settimana!!







                           

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...