Alta Moda a Parigi P/E 2016, i miei best of



Ciao carissime amiche ;) Oggi vi porto con me a vedere un pò di look dalle sfilate Alta Moda di Parigi per la prossima primavera estate che si sono appena concluse, e in particolare ho selezionato i look che mi sono maggiormente piaciuti dei miei due stilisti preferiti, Valentino e Giorgio Armani...cosa ne pensate?
Vi auguro un meraviglioso week-end!!

Ciao dear friends ;) Today I share with you my favourite look from Paris Haute Couture fashion shows, and in particular I've posted look of my favourite designers, Valentino e Giorgio Armani, what do you think about?
I wish you a wonderful week-end!!

Devi acquistare un'auto? Hai provato Bakeca?


Ciao care amiche! Come state? Qui a Milano in questi giorni il clima si è fatto abbastanza rigido, alla mattina i giardini sono brinati e, a volte, nonostante mi piaccia tantissimo girare per Milano con i mezzi pubblici, che mi permettono di rilassarmi e vedere la città da un'ottica secondo me particolarmente affascinante, preferisco il calduccio della mia auto. La mia piccola utilitaria, che mi ha accompagnato in tante e tante avventure in giro per l'Italia, inizia purtroppo ad essere un pò attempata, e da un pò di tempo stavo pensando che arriverà purtroppo il momento di sostituirla. Comprare un'auto, sia nuova che usata, è sempre un pò complicato e stressante, almeno per me; anni fa le uniche possibilità per valutare l'acquisto di un'auto erano ad esempio quelle di affidarsi ai giornali o riviste specializzate, andare direttamente a visitare i concessionari delle varie marche, oppure affidarsi al passaparola. Tutte attività comunque un pò noiose e che fanno sempre perdere un sacco di tempo, che potrebbe essere utilizzato in modo più divertente, non pensate? Magari per un bel giro di shopping!
Oggi, come per tante altre cose, il web ci viene in aiuto e offre tante soluzioni alternative.
Infatti grazie ad internet possiamo trovare siti come Bakeca che ci risolve tanti problemi, ed è anche divertente. E' semplice. Basta andare sul sito, accedere alla sezione Motori che trovate nella colonna sulla sinistra e poi auto , e tramite la schermata molto semplice ed intuitiva inserire i dati dell'auto che state cercando...ed il gioco è fatto! Potete affinare la vostra ricerca scegliendo l'inserzionista, se privato o concessionario, la marca, il prezzo, la condizione del veicolo, se la desiderate nuova, a Km 0 oppure usata, l'anno di immatricolazione, i chilometri e la regione. A questo punto, comodamente seduti sul vostro divano di casa, magari con in mano una bella tisana fumante, potrete visionare un sacco di auto e scegliere con calma quella che preferite e che fa maggiormente al caso vostro. Bello vero? Io trovo che Bakeca sia davvero un'ottima soluzione per chi è in cerca di un'auto nuova!


Milano Moda Uomo A/I 2016/2107



Ciao care amiche ;) Avete seguito le sfilate di Milano Moda Uomo? A me hanno un pò deluso...ho selezionato i look che mi sono maggiormente piaciuti che volevo condividere con voi, cosa ne pensate? Particolarmente creativa la sfilata Trussardi, che ha unito due mie passioni, moda e musica! Vi abbraccio e grazie per passare sempre di qui, è una gioia per me ;)

Ciao dear friends! Today I share with you my favourite look from Milano Moda Uomo...what do you think about? I hug you!!

Problemi coi regali? Ci pensa Snoblesse!



Ciao care amiche :) Spero abbiate iniziato alla grande il nuovo anno! Qui a Milano finalmente il cielo cupo e nebbioso ha lasciato spazio ad un pò di sole, ci voleva proprio, a me mette sempre molta allegria! Come sapete mi piace molto girovagare sul web alla ricerca di cose interessanti relative al mondo della moda, ma oggi continuavo ad avere un pensiero fisso in testa e non riuscivo a trovare una soluzione. Ma vi spiego meglio. Vi è mai capitato di essere invitati ad una festa, ad una laurea o a un evento particolare di un amico ed avere poco tempo per decidere cosa regalare? A me spesso! E proprio pochi giorni fa sono stato invitato da un mio carissimo amico alla sua festa di laurea! Aiuto! Cosa gli regalo, è stato il mio primo pensiero?? Oltretutto a volte è davvero difficile fare un bel regalo se non si conoscono i gusti del festeggiato e si rischia di regalare qualcosa di poco gradito. Allora ho iniziato a rimuginare, ma alla fine non mi è proprio venuto in mente nulla di particolarmente interessante. Spesso poi ti accorgi che la persona in questione ha gusti difficili e ancor peggio non molti interessi, quindi trovare qualcosa da regalare diventa davvero un'impresa titanica. Ma a tutto c'è una soluzione, e mi è venuta in aiuto Snoblesse, una carta regalo dedicata agli amanti del fashion che permette a chi la utilizza di poter entrare in uno dei tanti negozi partner dell'iniziativa e scegliere gratuitamente il regalo preferito! In questo modo il mio amico avrà un regalo davvero speciale! Fantastico vero? Tra i negozi partner di Snoblesse, solo per citarne alcuni, ci sono Trussardi, Jeckerson, Brooks Brothers, Fratelli Rossetti, Jeckerson, Coccinelle...La carta è inserita in un'elegante cofanetto regalo, e per acquistarla basta andare sul sito ufficiale di Snoblesse e seguire le semplici istruzioni che vengono segnalate. Potete anche scegliere se farvi spedire la carta direttamente a casa vostra oppure farla recapitare all'indirizzo del festeggiato. Tra due settimane ho la festa di laurea, io corro sul sito e sono sicuro che questa volta farò un figurone ;) Vi abbraccio e vi aspetto presto sul mio blog e sulla mia nuova pagina Instagram! 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...