Consigli per gli acquisti / Shopping advices



Ciao care amiche! Pronte per le vacanze? 
Qui a Milano ieri un temporale ha rinfrescato un pò l'aria, e oggi c'è un bellissimo sole. 
Vi porto un pò di giro per la città a fare un pò di shopping, e magari darvi qualche idea per i vostri acquisti moda, segnalandovi un pò di prodotti che mi sono molto piaciuti, tra scarpe, borse ed abitini che ho visto nelle vetrine. 
In particolare ho trovato molto carine le scarpe vintage di Madame Pauline e le scarpe basse nere di Festa, adorabili! Voi cosa ne pensate? E a proposito di shopping, vi siete sbizzarrite con i saldi di queste settimane?? :) 
Un grande bacio e grazie a tutti per le visite e i commenti, con affetto

Shopping con me, scarpe



Ciao carissime amiche! Vi va di fare un pò di shopping insieme? ;) Oggi ho selezionato dalle vetrine di Milano alcune scarpe da mostrarvi, che ho trovato particolarmente interessanti, tra le quali quelle di MSGM che mi sono piaciute molto soprattutto per l'originalità. Voi cosa ne pensate? Vi piace questa mia selezione? Nel frattempo sono appena tornato da un bellissimo viaggio a Venezia, e presto vi farò vedere un pò di fotografie di questa affascinante e meravigliosa città. Vi mando un bacio grandissimo e grazie per tutti i vostri commenti, sempre deliziosi!
Prima foto: Loriblu

Costumi da bagno, le mie selezioni



Ciao care amiche! Qui a Milano in questi giorni fa molto caldo e l'estate 2016 sta per entrare nel suo momento clou, quindi, pensando al mare, oggi ho pensato di parlarvi di costumi da bagno. 
Navigando sul web mi sono imbattuto nel sito di Esprit e ho visto molte cose carine e che mi hanno colpito, così ho deciso di fare una mia selezione e dei miei abbinamenti di costumi mare che mi sono maggiormente piaciuti.
A mio gusto personale trovo anche piacevole abbinare ad esempio un reggiseno fantasia con uno slip o una coulotte in tinta unita, o viceversa.
Oltre ai bikini, ho molto apprezzato anche alcuni costumi interi, e, per darvi un'opinione da maschietto, credo che anche questo tipo di costume possa essere altrettanto sensuale di un bikini, cosa ne pensate? 
Ma soprattutto, vi piace la mia selezione e qual'è il vostro preferito?
Vi mando un bacio grandissimo, a presto :)

Alla scoperta di Milano



Ciao care amiche! Ogni tanto mi piace parlarvi della mia città e di posti un pò meno conosciuti, così oggi volevo farvi scoprire un altro luogo di Milano che mi piace molto, la Basilica di San Babila, attraverso alcuni miei scatti. L'attuale basilica è frutto di varie ricostruzioni e restauri avvenuti nel corso dei secoli. Pensate che una pergamena del 1099 è la prima a nominare questa chiesa. Una curiosità, nel 1785 in questo luogo fu battezzato Alessandro Manzoni. Spero che il post e le foto vi siano piaciute, vi auguro una favolosa settimana! 
Un bacio grande

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...