Gufo mania?

Ciao!
Qui a Milano nevica, che bello guardare i fiocchi che cadono dal cielo!
Ma oggi volevo parlarvi di gufi...credo che non tutti sorridano nel sentir parlare di questo simpatico animale, forse perchè avvolto da un non so chè di misterioso, ma a me piace tanto! Se non lo si conosce può anche un pò intimorire, come nella prima foto, ma non è dolcissimo nella seconda?
Vi segnalo alcuni accessori che trovo molto simpatici legati ai gufi ed alle civette, spero vi piacciano!
Al prossimo post!!



























29 commenti:

  1. io adoro i gufetti, portano fortuna! passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci! (anche su fb!) Keep in touch with fashion

    RispondiElimina
  2. So cute, I loved the first pair of earrings.

    http://www.descontraidas.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your comment and to be new followers! Ciao!

      Elimina
  3. Sono meravigliosi quei gioielli a forma di gufo o di civetta! Mi piacciono tantissimo!!! Dell'ultima foto però mi piace soprattutto la modella ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile contraddirti sull'ultima affermazione :))

      Elimina
  4. I LOVE Owls! My owl necklace broke a few months ago so I definitely want to get a new one! But those bracelets and the earrings are pretty awesome too! Can't decide :)

    xoxo
    www.thefashionmoodboard.com

    RispondiElimina
  5. adoro i gufetti, e le civette! proprio l'altro giorno una mia mica mi ha mandato un link dove un gufetto si godeva le coccole del padrone come un cagnolino!! troppo tenero...

    RispondiElimina
  6. Hermosa inspiración!!!
    Buena semana!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  7. Io li amo, li adoro, li venero...si vede mica dal nome del mio blog? :p Bellissimo post!

    RispondiElimina
  8. Loving the owl trend lately...super cute! Thank you so much for stopping by my blog and I hope you have a great rest of the week!

    Liesl :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for coming!!! I also hope to you a great rest of the week!Baci!

      Elimina
  9. Thank you!! Now I come to visit yours!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Complimenti x il blog!!! Ti seguo!!! Passa da me e ricambia se ti va...xoxoxoxo

    CHANEL GIVEAWAY on WWW.ROCKANDFROCK.COM

    Ps Tra poco nevica anche a Roma...

    RispondiElimina
  11. non ho neanche un accessorio con i gufi, mi piace il ciondolo, molto carino!
    ti seguo baci

    RispondiElimina
  12. Ho notato anche io questa mania ! Ma non mi fa impazzire, mi inquieta un pò come animale xD

    RispondiElimina
  13. Oh I love the whole owl-trend-thingy. They are awesome and cute and everything.

    RispondiElimina
  14. How sweet are those blue and gold earrings! Xo

    RispondiElimina
  15. Poveri gufetti, invece sono proprio belli!! Gli orecchini di Accessorize poi sono una figata :)

    RispondiElimina
  16. ciao grazie per essere passata da me e per seguirmi sul mio blog di viaggi anche se il mio blog principale e' questo
    i love shopping

    se ti va di passare a trovarmi e seguirmi mi farebbe piacere
    baci baci

    RispondiElimina
  17. Adesso vanno molto di moda i gufetti effettivamente... però non sono riusciti a conquistarmi, proprio non mi piacciono!!
    Nuova follower...a presto ;)

    RispondiElimina
  18. Grazie per i vostri commenti!! E benvenuti ai nuovi follower!

    Thank you for your lovely comments and welcome to new followers!

    RispondiElimina
  19. I have some earings and a neckless and I love!

    http://icarrasqueira.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your comment and for visiting my blog!

      Elimina
  20. Ciao! Hihi troppo forte la seconda foto del gufo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcella!! Grazie per la visita e per seguirmi! Un bacio!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...