White shoes under the dandelion

Ciao :)
Ho recentemente scattato queste foto del Tarassaco, dai soffici piumini bianco neve, ed ho pensato di fare una selezione di shoes bianche da proporvi.
Vi piacciono? Le vostre preferite?
Come già molti sapranno, sono convinto che si possa essere fashion anche spendendo poco o comunque il giusto, pertanto troverete sia shoes di brand più costosi che di brand che vendono a costi più abbordabili.
Un abbraccio a tutti e, come vi avevo promesso, la prossima settimana vi aspetto con una novità!!

Ciao :)
I've recently token these photoes of Dandecion, with its white fluffy seeds, and I've thought to propose you a selection of white shoes.
Do you like them? What are your favourites?
As many of you know, I'm convinced that it's possible to be fashion paying a slow price or anyway a right price; so you'll find shoes by more expensive brands and shoes by brands that are more reasonably priced.
Hugs and the next week, as I promised you, I wait you with a novelty!






































Follow The Look Lover

34 commenti:

  1. splendide le scarpe bianche! Danno molta soddisfazione soprattutto quando la bambina ci zampetta sopra con le scarpe da ginnastica piene di terra...
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, hai ragione Paola:)) Un bacione e buon fine settimana!!!

      Elimina
  2. Le mie preferite sono le scarpe col tacco di Zara! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ottima l'idea di abbinare cose alla moda ma più costose e cose alla portata di tutti...ed hai fatto delle scelte bellissime,sei bravo ed hai gran gusto!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Great shoes, love them all!

    xx
    N.
    http://nikadressed.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) I'm happy that you like my choices,come back soon!!! Kiss

      Elimina
  5. Anch'io mi sono lasciata tentare da un paio di mocassini bianchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lolle:) Bell'idea! Carinissimi i mocassini, anche a me piacciono molto su una donna, un bacione e torna presto a trovarmi:)

      Elimina
  6. ......mmmmmmm non sono propriamente il mio genere. Tra tutti se le dovessi acquistare probabilmente opterei per l'anfibio. Molto Fresh in bianco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guady:) Grazie per il commento:) Carini gli anfibi,concordo:) Bacio!!!

      Elimina
  7. Il sandalo bon ton di zara è molto carino! il bianco è un colore che non amo, lo uso solo per tee e camicie, ma pantaloni - maglieria - scarpe - accessori ZERO proprio... invece per quei sandali credo farei una piccola eccezione!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. i sandali sono bellissimi!molto moderni e particolari!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Mi fà piacere vi piacciano...vi aspetto presto che ci sarà una novità,un bacio:)

      Elimina
  9. MI PIACE MI PIACE MI IACE UN UOMO CHE PARLA DI MODA AL FEMMINILE!
    TI SEGUO
    PS: ....abbiamo anche lo stesso carattere di scrittura e gli stessi colori del blog... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Mi fà piacere il tuo commento:) Torna presto a trovarmi,un bacio e grazie per seguirmi :)

      Elimina
  10. Alcuni di questi capi sono davvero molto belli :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    RispondiElimina
  11. Ei ciao sono super daccordo con te!Si deve spendere poco nello shopping anche pe comprare piu cose no? ;)cmq le mie preferite sono sicuramente sono gli asos alexa.ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Grazie per la visita:) Un bacio e torna presto!!

      Elimina
  12. io ho un paio di ballerine bianche che non perfette quasi sempre!!!
    ne dovrò cercare un altro paio perchè sono indispensabili nel mio guardaroba!
    ps se vuoi partecipare sul mio blog, ho bisogno di un consiglio di shopping! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Concordo con te sulle ballerine!! A me piacciono molto sulle ragazze, un bacione!!

      Elimina
  13. Quelle di Alexander Wang sono molto belle! :)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Carine vero??? A presto e grazie per la visita!!!

      Elimina
  14. cute shoes,nice blog
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. tutte bellissime :)
    please comment on this post --> http://thepinkillusion.blogspot.it/2012/05/t-shirt-celebrativa-juventus.html

    RispondiElimina
  16. I'm not really into white shoes haha
    Have a lovely day x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Thanks for your visit!! :) Have a lovely week:)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...