Shopping con me, scarpe



Ciao carissime amiche! Vi va di fare un pò di shopping insieme? ;) Oggi ho selezionato dalle vetrine di Milano alcune scarpe da mostrarvi, che ho trovato particolarmente interessanti, tra le quali quelle di MSGM che mi sono piaciute molto soprattutto per l'originalità. Voi cosa ne pensate? Vi piace questa mia selezione? Nel frattempo sono appena tornato da un bellissimo viaggio a Venezia, e presto vi farò vedere un pò di fotografie di questa affascinante e meravigliosa città. Vi mando un bacio grandissimo e grazie per tutti i vostri commenti, sempre deliziosi!
Prima foto: Loriblu



ALDO


ALFONSO GARLANDO


MSGM



ALFONSO GARLANDO


LUISA BECCARIA


MARCO

Foto di The Look Lover

44 commenti:

  1. Io vado in delirio per le calzature nappate con fibbia e frange quelle selezionate da te nei colori accessi sono divine
    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa selezione, amo MSGM ;)
    E molto interessante il tuo blog!
    Marianna
    www.heelsallure.com

    RispondiElimina
  3. Sono tutte belle, diciamo che gli occhi a cuoricino mi sono venuti sicuramente per il primo sandalo gold! Baci

    RispondiElimina
  4. Tutte bellissime! Ti ho già detto che adoro le scarpe!!!???!!! Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  5. carinissime le seconde credo siano di aldo super colorate..
    bella selezione!
    baci

    RispondiElimina
  6. occhi a cuore quando si tratta di scarpe :)

    RispondiElimina
  7. Bellissima selezione Paolo, dai sempre un'ottimo gusto!
    Mi sono innamorata delle Luisa Beccaria rosa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Le adoro tutte!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. innamoratissima delle seconde! un abbraccio Paoletto
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  10. Le scarpe sono la mia passione!!!
    Bellissima selezione!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  11. I loooove your snapshots! And I love shoes *_*

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  12. Che belli i sandali argento!!! *_*
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  13. Very great LUISA BECCARIA heels!
    I would like to wear them with my Pucci dress :))

    akiko

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...