Affordable Art Fair



Ciao care amiche ;) La primavera è arrivata, portando spero a tutte voi una ventata di allegria, energia e, perchè no, anche un pò d'amore! Sapete che uno dei miei hobby è la pittura e in generale l'arte, così lo scorso week-end sono andato a fare un giro ad Affordable Art Fair, una delle più popolari fiere di arte contemporanea, molto interessante anche perchè ci sono opere a prezzi accessibili anche ai comuni mortali ;) A me è piaciuta davvero tanto, così ho deciso di condividere con voi le opere che ho maggiormente apprezzato. Spero che il post vi piaccia, vi abbraccio con affetto ;)

Nuove scoperte / New discoveries



Ciao carissime amiche ;) Pronte per l'arrivo della primavera?? ;) Oggi volevo condividere con voi le foto della collezione donna per la prossima primavera/estate di un brand che ho da poco conosciuto, il marchio è Transit Par Such e ho trovato interessanti sia la collezione che le belle immagini. Cosa ne dite?
Vi ringrazio per venirmi sempre a trovare sul mio blog, mi fa un immenso piacere, e sono felice di aver già raggiunto i 100 follower sulla mia pagina Instagram da poco aperta, grazie!! ;)
Con affetto

Shopping con me...and more!



Ciao dolci amiche ;) Oggi volevo condividere con voi oltre che alcuni abiti e accessori moda che mi sono piaciuti visti nelle vetrine della mia città anche altre fotografie che ho scattato in questi giorni, spero vi piacciano!
Vi mando un bacio grandissimo e se volete seguirmi sono anche su Instagram ;) Smack!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...