Neon look!



Mi piace molto il colore di questa borsa...certo, è un pò forte, di impatto, ma credo che anche un accessorio di colore particolare se ben abbinato possa risultare elegante e chic. Non la porterei su abiti di colori troppo accesi, ma con colori classici e tendenzialmente uniti, ad esempio nero, blu, grigio. Vi piace?

6 commenti:

  1. Woooowwww...un colore abbastanza eccessivo...ma piace tanto anche a me! :-)

    Kisses,
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  2. Credo che sia la stessa borsa che ho adorato in versione turchese.. ma siccome era SOLD OUT ovunque me la sono tolta dalla testa!!! é possibile?
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. ciao!! Bellissimo il tuo blog! Sono una tua nuova follower, se ti va, seguimi anche tu! Mi farebbe tantissimo piacere! un bacio,Mony.

    RispondiElimina
  4. Miriam: grazie per essere passata!! Kisses!

    SaraDafne: ciao Sara,grazie per essere tra i miei follower! Hai ragione Sara, l'hanno fatta anche in versione turchese, anche se credo che il modello non fosse identico a questo

    Monica: Ciao e grazie per il complimento e per essere una nuova follower! Certo, ti seguirò, anche perchè fai delle foto stupende! Appena ci capirò un pò di più diventerò anche io un tuo follower! (non sono un grande esperto di pc!!! ) Baci

    RispondiElimina
  5. neon seems to be the trend this coming season. lovely bag. looks very practical and stylish. all the best on your new blog. enjoyed browsing, and following now from usa! hoping maybe you'll have time to visit my blog. :) cheers!
    xoxo
    jasmine
    http://adamalexmommy.com

    RispondiElimina
  6. Hello, your blog is beautiful and this post shows an espectacular bag. I really like it.
    You are invited to watch mi blog: http://huachafitaenlima.blogspot.com/
    Kisses and hugs,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...