Marni at H&M - Le mie scelte

Ciao girls&boys!
Come procede la vostra settimana? 
Ieri sera stavo tornando a casa dal centro di Milano, e, come al solito, non ho potuto resistere ed ho estratto il mio cellulare per scattare una foto che mi sembrava carina e romantica e che vi posto, sperando piaccia anche a voi :)
A parte questi raptus fotografici, sono passato davanti al negozio H&M, ed oggi volevo parlarvi della collaborazione con Marni.
Ho visionato la collezione Marni at H&M, ed ho fatto una mia personale scelta dei capi e accessori che mi sono maggiormente piaciuti e che vi propongo, partendo da una maglia bianca e nera con cerniera che trovo molto originale, e poi gonne, top, abitini, ed una simpatica collana.
Voi cosa ne pensate?
Lascio alla vostra fantasia i possibili abbinamenti, suggerendovi, prendendo come riferimento le gonne, di  indossare un capo in unito, che richiami uno dei colori della gonna...ad esempio, sulla gonna a pois azzurri, vedrei bene una giacchina, un top o maglia bianca o del colore dei pois.
Un abbraccio e a prestissimo!

Marni at H&M - My choices

Ciao girls&boys!
Yesterday I was walking in the center of Milan and, as usual, I couldn't resist and I've extracted from my jacket my mobile phone to take a photo that I liked :) I hope you find it nice too :)
I've seen the H&M shop, and today I would like to speak you about the collaboration with Marni.
I've seen the collection Marni at H&M, and I've done my personal choice of clothes and accesories that I liked more and that I propose you.
What do you think about?
I give you an advice...considering for exaple the skirts, I suggest you to wear a blazer, a top or a cotton knit in only one colour...for example, with the skirt with pois, you could choose the white colour or the colour of the pois.
Hugs and see you soon!



Foto di THE LOOK LOVER
















89 commenti:

  1. Ciao!! La collezione Marni per H&M non mi ha entusiasmato in verità, forse perchè lo stile di questo designer non è troppo vicino al mio! Mi sono piaciuti però gli accessori: bracciali, necklaces, incluso quello che ci proponi tu. Non male l'abitino com maxi polka dots.
    C'era poi un top bellissimo nella collezione, giallo viola e verde, favoloso, l'hai visto? Che ne pensi?
    A presto
    Anto

    www.modeizzando.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Intendi quello giallo, fuxia e verde immagino...beh, a dirti la verità come modello lo trovo molto carino, ma non mi piace l'abbinamento del fuxia con il verde, ed in particolare quella tonalità di verde, a presto!! :)

      Elimina
  2. Love this collection !!

    Dear, I am hosting FoxHouse international giveaway currently, where you can win $50 worth of Apparels and Shoes...Would mean a lot...Just click the link below to enter :)

    Enter FoxHouse giveaway and win $50
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  3. A me la collezione è piaciuta, concordo sul fatto che con le fantasie importanti, a meno di non essere bravissime con gli abbinamenti come Bee di Atlantic-Pacific, è meglio fare abbinamenti con le tinte unite
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero belli i pezzi che hai scelto, l'unica cosa che non mi fa impazzire però è proprio la prima maglia bianca e nera


    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Molto anni 60 questa collaborazione Marni for H&M
    :)

    RispondiElimina
  6. Ehi, noi amiamo questa collezione!*-*
    Ovviamente ti seguo anche io, Grazie! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere :) E grazie per seguirmi,benvenute!! :)

      Elimina
  7. Well said advice. Love the colored circle dress the best. Do you like to visit my blog and see whether you like to follow each other. Let me know will follow you right back.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  8. Confermo la tesi espressa qualche tempo fa sul mio blog: di questa collezione porterei ben poco! Qualche accessorio e, forse, l'abito a pois che hai scelto anche tu :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Allora ho scelto bene :) Grazie per essere passata!

      Elimina
  9. mi piace un sacco il primo abito, quello blu e giallo!:) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilli :) E' vero, è molto carino! Trovo interessante anche il secondo con i pois, ma sicuramente più particolare, un bacio!

      Elimina
  10. Thanks for following. Following back.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  11. io adoro il vestito blu e arancione..purtroppo però quando sono passata da h&m era già tutto finito!che peccato!!!
    bacio
    Giulia
    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia :) E' vero, è molto carino! Mi spiace, non puoi provare in qualche altro H&M? Bacio!

      Elimina
  12. mi piacciono il primo vestito e gli accessori, di quelli polka dots non mi piacciono i colori. a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per il commento! Il primo vestito è molto carino,piace a molte ragazze, bacio

      Elimina
  13. Le tue scelte son molto carine, avrei scelto gli stessi capi anche io, tranne che per la collana. Comunque sai che chi ha toccato con mano è rimasto molto deluso dalla collezione? A quanto pare la qualità era scadente e il prezzo spropositato per una qualità tanto pessima. Va bene collaborare, ma alla fine restan sempre capi H&M, non sono mica dei Marni originali :) Che ne pensi?
    Ps. Ti aspetto da me se ti va, buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Beh, io onestamente non li ho visti dal vivo, per cui non posso darti un mio giudizio sulla qualità...certamente credo che ci dovrebbe sempre essere un giusto rapporto qualità prezzo, ma purtroppo non sempre è così...tante volte il "nome" fà levitare il prezzo in modo ingiustificato. Passo presto,baci

      Elimina
  14. beautiful pieces. xx

    http://www.theprovocativecouture.com/

    RispondiElimina
  15. Thanks so much for stopping by sweetie! Unfortunately I can't see you in my followers list :( Can you please try with JOIN THIS SITE?

    RispondiElimina
  16. Thx Darling for the visit. Of course I follow you too.
    Have a nice evening:)
    baci e abbracci:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Thank you very much! Have a nice evening too :) Baci e abbracci :))

      Elimina
  17. ...c'erano diverse cosine interessanti in questa collezione...mi sarebbe piaciuto andare a vederla...e magari prendere qualcosa...ma farmi tanti km non mi andava...ho letto che facevano entrare a gruppi...ogni gruppo aveve 10 minuti di tempo per vedere i prodotti ed acquistare...chi era in fila dall'alba...troppo stress ahah!!!...però se un abito marni costa tipo 600 euro...logico che per abbassare tanto i prezzi la qualità non sarà la stessa!!!...qualità che non sempre è presente in capi di molti brand importanti del resto!!!...io ho un cappottino marni acquistato tanti anni fa...curato in ogni dettaglio...taglio perfetto...e sempre perfetto ed attuale...lo adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:) Hai fatto bene a non andare,concordo,troppo stress :) E' vero Lu, non sempre anche un nome importante è sinonimo di alta qualità...e poi spesso certi prezzi sono esagerati, si paga più il "nome" che il prodotto...ciao e grazie!!

      Elimina
  18. A me è piaciuta questa collezione!
    E' anche vero che ero rimasta abbastanza delusa da quella di Versace, quindi non mi aspettavo molto, invece ho trovato diverse cose carine, anche se certo la qualità non è il massimo ed i prezzi sono altini...
    Cmq vale la pena dargli un'occhiata! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie per essere passata a vedere il mio blog :) Concordo, vale la pena dare un'occhiata :) Un bacio!!

      Elimina
  19. hai comprato tutte queste cose?
    beata tee:D
    baci

    http://www.ontomywardrobe.com/

    http://www.ontomywardrobe.com/

    http://www.ontomywardrobe.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) No no, non ho comprato nulla, principalmente perchè sono un ragazzo,e non starebbero bene a me :)) Baci!

      Elimina
  20. wo wo wo perchè le scarpe dei 3 outfit non ti piacciono? Nessuna delle tre?? Le ballerine gialle sono fantastiche dai, ed ovviamente sono mie :D
    sai che non ho ancora avuto occasione di vedere la collezione Marni per H&M nei negozi, quando di una cosa ne parlano tutti mi fanno passare l'interesse... La maglia bianca e nera mi piace molto, è particolare ma discreta, non banale, proprio come piace a me. Le altre cose invece le trovo un po' troppo vistose, fanno sicuramente la loro figura addosso alle modelle ma io non le indosserei mai! Lascio passare solo la collana ed il vestito con tre colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia:) Per quanto riguarda le scarpe, quelle del primo outfit sono Dr.Martens vero? Ok, su quelle ci siamo,mi piacciono un sacco:)) Nel secondo non mi piacciono, soprattutto per plateau e tacco troppo alto...le ballerine sono di un colore stupendo, e mi piacciono molto come tipo di scarpa, è il traforato che mi lascia un pò perplesso...mi fa piacere che ti piaccia la maglia...dai, sei stata carina, non troppo critica :)) E le tue critiche sono piacevoli, costruttive! Spero ripasserai:) Baci

      Elimina
  21. Grazie per aver fatto un salto nel mio blog!sono contenta che tu abbia apprezzato, sinceramente,sono contenta di ricambiare. E' Davvero un bel blog il tuo! :) a presto!

    RispondiElimina
  22. Anche io ci sono andata e ti dirò, ho acquistato una borsa da uomo, quella con un manico solo.. davvero bella e particolare!!!
    Tesoro sto cambiando indirizzo, mi seguiresti su bloglovin?
    E' l'unico modo per rimanere aggiornate ancora... non avrò più infatti Google Friend Connect!

    Un saluto affetuoso da Napoli
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Appena capisco come funziona e cos'è bloglovin volentieri :)) Ciao!

      Elimina
  23. le ultime collane le salvo... per il resto mi ha stancato! la sto vedendo dappertutto, ormai per le strade trovi dei cloni! E comunque a me MArni non piace affatto... troppo psichedelica

    RispondiElimina
  24. Molto carina...soprattutto gli ultimi capi chiari....grazie per l'iscrizione sul mio Blog! Il tuo è molto bello...mi iscrivo un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa :) Grazie per il complimento,un bacio!

      Elimina
  25. I love it all so much! Following you :)

    xo,
    Angela
    headtotoechic.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much for following me,you're welcome :)

      Elimina
  26. in love with the polka dots skirt the colour is pretty . following you hope u follow me back great blog u have dear
    Don't forget to enter my Giveaway on my blog to win $80 dollars to spend at GoodGoodschina.com they sell gorgeous dresses for parties galas prom dresses check it out www.preppyfashionist.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ciao! Grazie per il tuo commento :))

    RispondiElimina
  28. Following your blog
    Here?
    http://meuestiloe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Amazing collection! I love it :)

    GIVEAWAY on my blog :)

    RispondiElimina
  30. Volevo prendere quella collana! :( mi piace un sacco!

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io la trovo molto simpatica :) Grazie per la visita :)

      Elimina
  31. adoro il vestito con stampa anni 70....
    questo è il mio blog,se ti fa piacere passa quando vuoi:http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io lo trovo molto carino :) Passo di sicuro :)) Ciao e grazie per seguirmi!

      Elimina
  32. Ciao cara :) ora mi vedi tra le tue iscritte? Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Si,ora ti vedo bene...ma sono un "caro", non una cara ;) Ciao e grazie per seguirmi :)

      Elimina
  33. Amazing collection! I love it :)

    GIVEAWAY on my blog :)

    RispondiElimina
  34. grazie per la visita! interessantissimo il tuo blog, mi piace la moda e le proposte di h&m sono splendide ed accessibili nei prezzi! ti seguo e vado a curiosare i post precedenti!Bella la foto del centro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te! E grazie anche per i complimenti che mi hanno fatto molto piacere! Spero ti piacciano anche gli altri post! Baci

      Elimina
  35. Thank you very much,I'm happy that you like the post,bacio!

    RispondiElimina
  36. La foto quasi surreale di Milano è proprio bellissima e dà quel qualcosa in più alle foto degli abiti che seguono! :) Buona prosecuzione di settimana! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura :) Mi fa tantissimo piacere che ti piaccia la foto! Ciò che mi dici tu è proprio quello che volevo suscitare...una foto un pò surreale, e che desse un qualcosa in più alle altre foto...hai proprio colto nel segno :)) Ti auguro un bellissimo week end,baci!

      Elimina
  37. really like the co-working :) and they have really nice pieces, I think! great post :))

    xoxo

    http://www.flirting-with-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Thanks for coming and for the compliment! Baci!

      Elimina
  38. I love the blue skirt with dots! I want it:-)
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  39. l love the first top, gorgeous xx

    RispondiElimina
  40. ciao io non ho visto questa collezione dal vivo,devo dire che non mi ha entusiasmato moltissimo anche se trovo interessante il vestitino con le tonalità dell'arancio,del blu e del vinaccia perchè sono colori molto attuali e di tendenza e sarebbe divertente provare ad abbinarli con qualche accessorio particolare...complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viola:) Grazie per essere passata e per i complimenti! Baci

      Elimina
  41. Thanks for following me! You´re blog is wonderful I´ll definitely be reading if often.

    Saludos desde madrid! xoxo
    Quiqui
    http://zoologicoq.blogspot.com/2012/03/when-desperation-calls.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Quiqui for following me too and for your lovely compliment!! Baci da Milano!! :))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...