Camminando per Milano / Walking in Milan



Ciao sweeties!
Sono in montagna, in Valtellina, e c'è un bellissimo sole :) In settimana ci tenevo farvi vedere le foto di un posto bellissimo in Svizzera che ho visto ieri!
Nel frattempo vi posto alcune foto che ho scattato dal cellulare giovedì sera a Milano quando sono andato a vedere il musical "La febbre del sabato sera"...vi piacciono?
Un bacio grande e grazie per i vostri commenti e pareri, è bellissimo condividere con voi le mie passioni!!

Ciao sweeties!
I'm at the mountain, in Valtellina, and there is a beautiful sun :) Next week I want to show you some photos of a beautiful place in Switzerland that I've visited yesterday!
In the meantime I post you some photos that I've taken thursday evening in Milano with my mobile phone when I went to see the musica "Saturday night fever"...do you like them?
A big big kiss and thanks a lot for your comments and opinions, it's beautiful to share with you my passions!!





BATA





OVIESSE




CONBIPEL


Foto di THE LOOK LOVER

Follow The Look 
Lover

31 commenti:

  1. ciao Paolo! quante belle cosette! mi piacciono gli stivali di Bata! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilli :) Grazie :))) Buona domenica anche a te!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Caise!!! Happy for your visit :)) Have a great week.kisses!

      Elimina
  3. molto carini gli stivali;) mi accodo ai commenti delle altre;)

    buona domenica;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura :)) Anche io li trovo carinissimi! Un bacione!!

      Elimina
  4. stupendo l'ultimo vestito!!! buona domenica ..

    RispondiElimina
  5. Che belli quei giubetti in pelle :)

    baci, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena:)) Anche a me piacciono molto :) Un bacione!

      Elimina
  6. ciao caro! come stai?
    belle foto ;)

    buona domenica***

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Tutto abbastanza bene...tu?? Grazie!! Un bacione!!

      Elimina
  7. Lovely images and cool post! I love the red booties!
    xx chris

    RispondiElimina
  8. Hi dear!
    Nice pictures, the first trainers are so great
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Ho visto anche io quei bikers da Bata, li voglio :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia :)) Belli vero??? Buona serata,un abbraccio

      Elimina
  10. Good pictures!!i love the Snoopi sweater!
    Kisses and good day!

    RispondiElimina
  11. Mi piace la giacca della penultima foto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina
  12. Belli gli stivali *___*
    Complimenti per gli scatti!
    Nuovo post, se ti va passa :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...