I look delle star / Star's look



ZHANG ZIYI IN ALEXANDER MC QUEEN

Ciao carissime :) Oggi volevo farvi vedere alcuni look che ho selezionato e che mi sono piaciuti di alcune star...cosa ne pensate? Qual'è il vostro preferito? La scelta non è stata facile, anche perchè spesso ho notato che molte star non hanno un gran gusto nel vestire, che ne dite? ;) Un bacione grande ;)

Ciao dear friends :) Today I would like to show you some look that I've selected and that I liked of some star...what do you think about? What's your favourite look? The choice has not been simple, also because I've seen that a lot of star haven't a great taste, what do you think? ;) A big kiss ;)




JESSICA CHASTAIN IN GIVENCHY


JOAN SMALLS IN GIVENCHY


ROONEY MARA IN CALVIN KLEIN COLLECTION


VIRGINIE LEDOYEN IN CHANEL


CAREY MULLIGAN IN CALVIN KLEIN COLLECTION


JENNIFER LAWRENCE IN DIOR

60 commenti:

  1. Il primo abito è molto bello. Kiss

    RispondiElimina
  2. il primo vestito mette i brividi.. è stupendo!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  3. Direi che hai fatto un'ottima selezione. Io personalmente adoro il nero e la mia preferenza va a quello di Calvin Klein
    xoxo
    www.welovefur.it

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia il primo abito! Splendida questa selezione.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Valeria, sei gentilissima :)

      Elimina
  5. Che bello l abito bianco!!!baci

    RispondiElimina
  6. Stupenda Zhang Ziyi, ottima selezione :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/my-beautiful-shirt-from-persunmall.html

    RispondiElimina
  7. Nice choice of photos.
    Thanks so much for your visit to my blog and your comment
    xoxoxo

    RispondiElimina
  8. Joan Smalls è la mia preferita, stupendo l'abito! Buona giornata Paolo, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lilli, un abbraccio e buona giornata!!

      Elimina
  9. Abiti da favola!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Tutti bellissimi ma il primo e' da favola!!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  11. Il primo rosso, è spettacolare

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/06/david-bowie.html

    RispondiElimina
  12. Bellissime selezioni Paolo!!! Che begli abiti, difficile scegliere! baci,Gio

    RispondiElimina
  13. Sono sempre perfette *_*

    ...Ti va di seguirci su GFC and Bloglovin' ? Io sono già tua fan ;)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima!! Un bacione e passo da te ;)

      Elimina
  14. Hai ragione: alcune star non hanno proprio gusto nel vestire, o meglio LE VESTONO e così vanno alle grandi serate. anche io dando uno sguardo ad altre attrici giunte a Cannes spesso ho pensato che chi le veste doveva cambiare lavoro!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo perfettamente con te Donatella :) Un bacione!!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazie Eriel :)) Buona giornata,un bacio!!

      Elimina
  16. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  17. ottima selezione...il primo è favoloso!

    RispondiElimina
  18. Il primo abito è stupendo
    Ti aspetto sul mio blog www.alessandrastyle.com
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!! ;) Passo presto,bacione!

      Elimina
  19. Thanks for your kind words on my last post!
    That red dress is just fantastic.

    Have a great day,
    -Kati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks to you dear Kati, have a great day,kiss!

      Elimina
  20. Love the post and the first red dress ^^

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  21. Ciao Paolo !
    Grazie Mille per aver visitato e commentato nel mio blog !
    SI, certo che mi va di seguirci a vicenda, volentieri... inizio io, infatti Sono appena diventata tua 1286 follower..... spero ricambi
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina!! Grazie a te per seguirmi, passo da te :) Baci!

      Elimina
  22. hmmm io direi che mi piace il vestito di mc queen e quello bianco di givenchy!
    Lo penso davvero quello che ti ho scritto sulle foto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Francesca :)) Un abbraccio!!

      Elimina
  23. Che belli questi vestiti!!! Il primo è stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita ragazze,un bacione!!

      Elimina
  24. Love your content! good job!!
    I waiting you on my blog!
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  25. Mi sento più attratta da Givenchy.

    Bacio

    RispondiElimina
  26. Bella selezione!

    Nicky
    www.mywishstyle.com NEWPOST!

    RispondiElimina
  27. Il primo abito mi ha lasciata senza fiato!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Elisa :) Grazie,un abbraccione

      Elimina
  28. Il primo abito rosso e' favoloso!

    Nicky
    www.mywishstyle.com. NEWPOST!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...