São Paulo Fashion Week Part 2



Ciao care amiche :) Oggi vi mostro la seconda parte della mia selezione dalle sfilate della São Paulo Fashion Week per la P/E 2014. Devo fare un complimento agli stilisti, ho visto delle collezioni davvero stupende che mi hanno piacevolmente meravigliato. A mio parere, meno spettacolo rispetto alle Fashion Weeks più famose, ma, cosa più importante, ho visto in generale più eleganza e portabilità, unite ad un ottimo gusto. Cocktail perfetto no? :) Bacioni!!!

Ciao dear friends :) Today I show you the second part of my selections from São Paulo Fashion Week S/S 2014. A lot of congratulations to stylists, I've seen beautiful collections that have pleasantly surprised me. In my opinion, compared with the most famous Fashion Weeks, here in general I've seen more elegance and more wearable clothes, combined with great taste. A perfect cocktail, isn't it? :) Big kisses!!!



ÁGUA DE COCO POR LIANA THOMAZ


NEON





TRITON




ALEXANDRE HERCHCOVITCH






JULIANA JABOUR







OSKLEN





SAMUEL CIRNANSCK







COLCCI





UMA RAQUEL DAVIDOWICZ



TÊCA


R. ROSNER

Follow The Look 
Lover

52 commenti:

  1. Bellissime queste collezioni! E' una settimana della moda davvero di alto livello a mio parere!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Giulia!! Mi ha sorpreso ed entusiasmato, un bacioneee :)

      Elimina
  2. Mi piacciono sia le stampe che i colori di questi splendidi look che hai selezionato.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo! Come stai? ;)... Devo dire che questo sono bellissimi vestiti, ma il preferito è il primo vestito nero (la modella ha il rossetto scuro)... Buona giornata. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera!! Abbastanza bene, spero bene anche tu!! Grazie, un bacio grande!

      Elimina
  4. davvero belli i look proposti. Anche io sono sostenitrice della moda oltreoceano, soprattutto quando proviene da realtà completamente diverse. Penso che abbiano una marcia in più!
    Un bacio,

    Nicoletta
    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  5. Secondo, terzo, penultimo e ultimo abito sono i miei preferiti! bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Sono delle collezioni strepitose Paolo, meravigliosa selezione!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. Stupenda selezione, sei una garanzia Paolo!

    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post da me, che ne pensi del mio abitino di Ax Paris ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei Elisa :))) Un bacione!!!

      Elimina
    2. Ma è vero, riesci sempre a fare degli ottimi recap delle sfilate!

      Elimina
    3. Grazie cara Elisa, sono davvero contento di ciò che mi scrivi e sei comunque sempre molto carina...mi piace tantissimo la moda, gli abiti, e guardare le sfilate, e che il mio gusto venga apprezzato mi fà davvero piacere :)) Baci grandi :)

      Elimina
  8. bellissime le proposte colorate ;-)

    RispondiElimina
  9. WOW! Love the post! :)

    Do u want to follow each other? I'm already following u!

    xx from

    http://letoileduphare.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Mi piace il tocco etnico dei primi tre look che hai postato!

    Ciao Paolo, buona giornata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  11. Great post! I love the swimsuit on the first photo :)

    www.timolove.com

    RispondiElimina
  12. Great choice of photos and looks, again :)

    xx
    www.magdalenacibis.blogspot.com
    www.facebook.com/MagdalenaCibisOfficial

    RispondiElimina
  13. per me sonoa dir poco favolosiii


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  14. Hi dear!
    NIce compilation
    Love the yellow dress
    xoxo

    RispondiElimina
  15. I watched some of the shows online, you chose great picks, babe.;) I agree, it's always good seeing wearable clothes in these shows as opposed to something useless.:) And I like that their fashion is always more fun and colorful too!

    RispondiElimina
  16. Amazing pictures!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  17. Bravo paolo concordo appieno, queste collezioni non vogliono stupire ma farsi indossare!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Ciao Paolo! Anche io sono d'accordo! La tua selezione è fantastica ed i looks molto eleganti! Un bacione e buonanotte!

    RispondiElimina
  19. I love this collection!
    Just came across your wonderful blog and am now following.


    Xo, Elsa
    Mix and Match the F word

    RispondiElimina
  20. Great post!!! wonderful collections!!!
    Have a nice sunday, Paolo!!! g+ and like in bloglovin for your post!!:))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  21. nice post!
    a really good collection!love it!
    kiss

    http://ladylollipoop.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  22. che bello il secondo look...mi piace tutta la selezione :)
    buon inizio settimana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...