Look del giorno e un fiore per voi / Look del giorno and a flower for you



Ciao care amiche!! In attesa del prossimo post per continuare a farvi vedere i looks dalla Milano Fashion Week, vi mostro un mio look che ho indossato questo week end per un evento a cui ho partecipato...ultimamente sono un pò fissato con la cravatta bianca :) E per finire un fiore per voi, che ho fotografato la scorsa estate, per ringraziarvi della compagnia che mi fate, del vostro affetto e per seguirmi sempre più numerosi...approfitto per dirvi che se vi va potete seguirmi anche su FACEBOOK, TWITTERBLOGLOVIN' oltre che su Google+ e gfc...bacione!!

Ciao dear friends!! Waiting for the next post to continue to show you the looks from Milan Fashion Week, I show you a look that I wore for a fashion event in Milan...lately I'm a little bit fixated on white tie :) And at the end a flower for you that I've photographed the last summer, to thank you to keep company me, for your affection and to be always more to follow me...you can also follow me with FACEBOOK, TWITTERBLOGLOVIN' as well as Google+ and gfc...a big kiss!!





MY LOOK:
Giacca/Blazer: ZARA
Camica in lino/Linen shirt: artigianale/handcrafted
Pantaloni/Trousers: ZARA
Orologio/Watch: SWATCH
Cravatta/Tie: local street market

50 commenti:

  1. Mi piace! Il completo spezzato lo apprezzo!
    E accetto il bellissimo fiore moooolto volentieri!
    Buona settimana Paolo!

    RispondiElimina
  2. Molto carino, che bella la giacca! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Elegantissimo!

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Elegantissimo!

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per il look :) mi piace molto, soprattutto l'accostamento dei tessuti e dei colori! bravo

    J'aime les feuilles rouges
    Marta

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo, bellissimo blog complimenti!!!
    Ti ho aggiunto anch'io su G+; ora ho scoperto che sei su Bloglovin, quindi provvedo a seguirti anche lì!

    RispondiElimina
  7. Molto elegante come sempre e il fiore è bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Carinissimo questo look!!
    Io sto bene,grazie!

    kiss,Elle

    RispondiElimina
  9. Hai un gusto eccellente! E grazie per il fiore ^_^

    RispondiElimina
  10. Molto elegante.. :-) Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  11. davvero elegante!! complimenti

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/festa-maschera/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo,grande gusto come sempre!! Baci Gio

    RispondiElimina
  13. So chic :)

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  14. Veramente carino questo tuo look! Molto elegante!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Alessia,sono felice che ti piaccia,un abbraccio!!

      Elimina
  15. molto carino questo look!
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/02/burgundy-heart-shirt.html

    RispondiElimina
  16. Bel look Paolo, molto elegante!
    Un bacione!!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  17. Hi dear Paolo
    You look amazing, so elegant
    Love the watch
    xoxo

    RispondiElimina
  18. sempre elegantissimo e impeccabile Paolo!
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buona giornata

    RispondiElimina
  19. Bello il colore della camicia! Sono appena entrata nella tua pagina fb ;) ciao, Arianna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...