Shopping con me - Novità da Mango / Shopping with me - News from Mango



Ciao care amiche!! Spero abbiate trascorso una bellissima domenica :) Qui da me ogni tanto il sole spuntava dalle nubi mettendo tanta allegria ;) Ho visionato le ultime novità della collezione Mango, e vi faccio vedere i prodotti che mi sono maggiormente piaciuti e che non mi lascerei scappare :) Cosa ne pensate? Un bacio enorme :)

Ciao dear friends!! I hope you've spent a lovely sunday :) Here in my city sometimes the sun springed from the clouds and made me happy ;) I've watched the last news from Mango collections, and I show you my favourite products, those that I would suggest you if I were your personal shopper :) What do you think about? A big big kiss :)












51 commenti:

  1. Ottime scelte come sempre!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il primo abitino è delizioso. Ottima selezione.
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. Love that floral look, so pretty! Hope you have a great and productive week ahead hun!

    RispondiElimina
  4. sai che la camicia è molto professionale e carina?!baciiii

    RispondiElimina
  5. Bello il vestitino a fiori! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  6. cute items. I have never shopped at mango before.

    RispondiElimina
  7. amo Mango

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/must-camouflage-gomma-e-borchie/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  8. Bella selezione, il primo abitino mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Tutti di mio gusto! Ottime scelte! Solo quello a fiori non mi convince...non è il mio genere. Kiss ^_^

    RispondiElimina
  10. Thanks for taking the time out of your busy day to stop by :)

    RispondiElimina
  11. mi piace molto questo brand,posseggo qualche capo!
    un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  12. bella selezione! non sono una grandissima fan di Mango! comunque mi piacciono le scarpe!
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    mi farebbe molto piacere :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  13. Las sandalias son preciosas!!!
    Un beso!

    http://cocoolook.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  14. Lovely selection sweety :)

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  15. Hi dear
    Nice proposals, love the heels!
    Have a great weekend
    xoxo

    RispondiElimina
  16. super chic questi capi!

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  17. These are lovely simple, but chic pieces!

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  18. il vestitino a fiori è molto chic :)
    se vuoi passa dal mio blog
    http://think-pinkcreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Adoro mango..lo stile così lineare ed elegante mi piace davvero molto!
    Ottime selezioni! :)


    *KiSsEsS*

    www.coolfashionstyle.it

    RispondiElimina
  20. ciao Paolo,come stai?
    non ti sento da tanto :)
    come sempre fai delle selezioni accurate e di una eleganza indescrivibile!
    se ti va passa per un saluto
    tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela!! Ho avuto una brutta influenza!!!! Grazie, sei carinissima!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...