Il Castello di Issogne / Issogne Castle



Ciao dolci amiche! Ho trascorso lo scorso week-end in montagna, in Valle d'Aosta, regione che amo molto e dove ho tanti ricordi d'infanzia, ed ho visitato il Castello di Issogne, che ho trovato davvero incantevole. Volevo condividere con voi alcune foto che ho scattato durante la visita. E poi ho assaggiato tante specialità del posto, tra cui la polenta concia...eh già, sono magro ma un gran goloso!! Vi auguro un week-end meraviglioso! Un bacione

Ciao dear friends! I share with you some photos of my visit at Issogne Castle in Valle d'Aosta, beautiful! Have a wonderful week-end, kisses!
















Foto di The Look Lover

41 commenti:

  1. Un posto meraviglioso... e splendide le tue foto Paolo!!!
    Bacione grande!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi scatti!!

    Buona domenica :)

    http://welovefashion.it/outfit/outfit-addobbare-casa-con-classe/

    RispondiElimina
  3. Che posto fantastico, grazie per avermelo fatto scoprire Paolo, ottime foto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Questo castello sembra davvero bello :) devo dire che mi piace molto visitare castelli e ville antiche !

    Buona settimana.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che bello, adoro i castelli!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  6. Stunning pictures. ^^
    Have a nice Friday...

    RispondiElimina
  7. Paolo! I love this kind of places! :)
    Have a nice weekend! Un bacio!

    www.luciagallegoblog.com

    RispondiElimina
  8. Wow...it´s beautiful!!! I just came here to wish you a Merry Christmas and a Happy New Year! All the best dear friend<3

    x♥x♥

    "Health & Beauty"




    RispondiElimina
  9. The castle seems the scene of movie, so beautiful!

    akiko

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...